Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Futuro Giuntoli: è avvenuto nella scorsa settimana


Secondo quanto riportato dal giornalista Michele Criscitiello su Sportitalia, il ds Cristiano Giuntoli, avrebbe incontrato a Milano, Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, alla ricerca di un nuovo ds.

Di seguito quanto evidenziato dal giornalista:

Scanavino, giustamente, non può incontrare un solo direttore e quindi ha avviato il casting. Negli stessi giorni, in forma molto segreta a Milano, ha incontrato Cristiano Giuntoli. Il Direttore del miracolo Napoli è un pallino, da tempo, della Juve. Ha un contratto con il Napoli ma il suo amore con De Laurentiisnon è incondizionato. 

Tempo fa erano vicini al divorzio e, sbagliando, nella testa del Presidente del Napoli i veri protagonisti del miracolo scudetto sono Micheli e Mantovani. Due collaboratori di Giuntoli, entrambi bravissimi, che potrebbero restare a Napoli anche in caso di addio del Direttore. Il fidato Pompilio, invece, seguirà Cristiano ovunque.

E c’è qualche uccellino che sussurra che Giuntoli starebbe cercando nuovi collaboratori per il suo futuro professionale. A Napoli, o lontano da Napoli. Responsabile settore giovanile e capo scouting le due figure mancanti, ad oggi. La Juve sarebbe una bella ipotesi per Giuntoli ma il suo eventuale arrivo a Torino sarebbe differente da quello di Massara

Mi spiego: Massara non porterebbe una rivoluzione societaria, Giuntoli sì. Cambierebbe molto e cambierebbe tanti uomini. Porterebbe con sé il suo team di fiducia, fatta eccezione di Micheli e Mantovani. Per ora rumors, più avanti vedremo”.

Foto copertina: profilo Twitter officialsscnapoli

Francesca Tripaldelli

Exit mobile version