Juventus-Napoli: insulti pesanti nei confronti di Spalletti


Al termine della partita Juventus-Napoli di domenica sera, i bianconeri non solo hanno contestato le scelte arbitrali, ma hanno anche inveito contro Luciano Spalletti, in particolare Marco Landucci, vice di Allegri. A riportarlo è La Stampa, che pubblica parte del referto degli ispettori di gara e dell’arbitro Fabbri.

Di seguito quanto evidenziato da La Stampa:

“C’è una frase offensiva che rimbomba nei tre corridoi, due laterali e uno centrale, dello Stadium e finisce nelle tre pagine di allegati su Juve-Napoli redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino. La pronuncia l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, “visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali“, nei confronti di Luciano Spalletti, tecnico titolare della panchina partenopea.

I due, secondo il referto dei delegati federali, “si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore“. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci”.

Lo spiacevole episodio è stato “interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile“, da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro Fabbri, sarà vagliato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea”.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Francesca Tripaldelli

Start typing and press Enter to search