Abusi su minori nel messinese, arrestato uomo di 38 anni.

Lunedì 21 Giugno – 38 enne abusa della nipotina e di altre due sue amiche a Messina. A scoprirlo il papà di una delle due amiche.

Sono sempre più frequenti le accuse di violenza sessuale e abusi a danni di minori sul territorio, troppi uomini ormai  si avvalgono di aggettivi quali immorali, sconci, indegni e senza alcun ritegno. Si aggiunge alla lista nera di questi aggettivi anche lo zio di una bambina 14 enne che abusava della sua nipotina e di due sue amiche. Il fenomeno degli abusi sessuali è strettamente legato a quello del revange porn. Purtroppo troppi adulti guadagnano tramite il commercio di contenuti come quelli ritrovati sulla chat del 38enne.

L’uomo ha 38 anni e per diverso tempo ha approfittato della familiarità con le vittime per estorcere qualsiasi tipo di contenuto, inducendo le ragazze anche al silenzio. Il padre ha scoperto le chat della figlia dopo aver letto dei messaggi decisamente chiari dai  quali si evinceva l’attenzione sessuale dello zio. La Procura della Repubblica ha coordinato le indagini, i poliziotti hanno confermato la gravità dei fatti dopo gli interrogatori delle  vittime. In seguito le forze dell’ordine hanno emesso la misura cautelare, in questo momento l’uomo è in carcere. Il lavoro del gip di Messina si è concentrato particolarmente sulle vittime, schierato sul campo un team di psicologi per le ragazzine.

Nicolaos Nicolau

Start typing and press Enter to search