Agente Petagna: “Napoli è un trampolino di lancio per lui, è subito a suo agio nella città”

Agente Petagna: “Napoli è un trampolino di lancio per lui, è subito a suo agio nella città”

Dopo il primo gol di Andrea Petaga contro il Benevento, sono arrivate le parole del suo agente, Giuseppe Riso, a radio kiss kiss Napoli: “Gattuso sta facendo benissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo adesso. Andrea ha avuto Allegri, Gasperini e mi ha detto che Gattuso è davvero un allenatore importante”.


Riso ha aggiunto: “Andrea ogni tanto tende ad uscire dall’area, Rino invece vuole che resti dentro, è una cosa che sta provando a trasmettergli. L’abbraccio ricevuto dai napoletani è bellissimo, l’ha sentito forte. Andrea è un giocatore unico perché sia a livello nazionale che internazionale può far bene. Può giocare in più ruoli:

davanti, a destra, a sinistra, vicino a un’altra punta o solo. Con il clima che s’è creato attorno a lui credo che possa diventare un attaccante importante anche a livello europeo”.
L’agente ha concluso: “I giornali scrivono di cura dimagrante ma è arrivato il più tirato possibile, il più in forma possibile perché sa che è un’occasione importante e non voleva sbagliare. Ha curato i particolari, per tutto.

A Napoli ha avuto un amore a prima vista, mi ha subito detto ‘Città incredibile, gruppo incredibile’. Lo sento felice e ne sono contento. Per la convocazione, l’azzurro Napoli va conquistato ogni giorno, l’azzurro Nazionale è un obiettivo che Andrea ha in testa. Me lo dice spesso, vuole diventare l’attaccante della nazionale”.

Valerio Petrosino

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è libro-720x900.jpg

Leggi anche

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

3 – Napoli…al femminile: due errori condannano le azzurre

4 – Copa Libertadores, la Copa del Fútbol

5 –The Best Moments of The Weekend

Start typing and press Enter to search