Ex Napoli, Allan: “Voglio rimanere all’Everton il più a lungo possibile. Sentire parlare di Super League è stato orribile”

Ex Napoli, Allan: “Voglio rimanere all’Everton il più a lungo possibile. Sentire parlare di Super League è stato orribile”

L’ex centrocampista del Napoli, Allan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali dell’Everton. Le sue parole:

“Voglio rimanere all’Everton il più a lungo possibile. Mi sento bene, mi sento a casa qui. Quando ti senti bene e motivato a fare del tuo meglio in campo, non c’è motivo per cui pensi di muoverti. È molto presto per fare questa conversazione, lo so, ma sono davvero felice qui e spero di restare per molti anni e lasciare il mio segno nel cuore dei tifosi e del Club. Sono davvero soddisfatto di come sono stato accolto e di come i tifosi mi hanno accolto.
Non ho ancora quella sensazione dei fan in un Goodison Park completo, ma ho ricevuto molti messaggi che mi hanno accolto e congratulato con me per la mia prima stagione con una maglia dell’Everton. Spero di ripagarli in campo, con buone prestazioni, e di lasciare un’eredità importante al Club.


È stato piuttosto orribile e sconvolgente sentire parlare della proposta della Super League europea, poiché questo avrebbe posto fine ai sogni di tanti bambini. Loro sognano di giocare in Champions League per merito sportivo, di giocare in una competizione europea dopo una grande stagione e di sfidare grandi club. Era il tipo di notizia che ti lascia scoinvolto, le persone che danno la priorità all’interesse personale e al denaro rispetto a ciò che conta davvero nel nostro sport, che è la passione e l’amore per i tifosi. La passione accumulata per il calcio in tanti anni fino ai giorni nostri. È fantastico che la Superlega sia stata cancellata, è fantastico che abbia prevalso l’amore per il calcio: l’amore dei tifosi, dei giocatori e di tutti i club che compongono questo sport che conosciamo e amiamo”.

Foto: evertonfc.com

Alfonso Oliva

Leggi anche

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

3 – Napoli…al femminile: due errori condannano le azzurre

4 – Copa Libertadores, la Copa del Fútbol

5 –The Best Moments of The Weekend

6 – I pronostici di Paroladeltifoso bet

7 – I calciatori mancati dal Napoli

8 – Calcio e cinema, binomio dello spettacolo

9 – ULTRAS HABITS: STONE ISLAND, IL CULTO

10 – Sulle note di Atalanta-Napoli

11 – I 5 pensieri post Napoli-Juventus

12 – Il meglio dei social di Napoli-Juventus

13 – Moment Wags – Ecco la sorella di Icardi

14- Napoli e non solo, tutti vogliono Italiano: ecco come potrebbe liberarsi dallo Spezia

15 – La costruzione dal basso, idea vera o moda?

16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico

17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta

18 – Man of the Match di Napoli-Juventus

19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile

20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti

21 – Il Caffè del Professore

22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

Start typing and press Enter to search