Fake News: tutte le notizie false della settimana

Fake News: tutte le notizie false della settimana

Eccoci tornati con il consueto appuntamento del venerdì con “Fake News: tutte le notizie false della settimana”.

“Caccia al sostituto di Kostas Manolas che è volato in Grecia ed è diventato ufficialmente dell’Olympiacos. Il nome nuovo, ma che ritorna, è quello di Bremer, anni 24, forte centrale del Torino. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però ricorda: Cairo ha dichiarato che non si muoverà a gennaio nonostante il contratto in scadenza e nessuna prospettiva di rinnovare. In questa stagione Bremer ha raccolto 16 presenze con due gol all’attivo. Un profilo monitorato e seguito da tempo dal Napoli. Pronto l’assalto per l’estate”. Gleison Bremer è stato accostato molte volte al Napoli, ma, il presidente del Torino ha dichiarato che: “Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo”.

“Victor Osimhen ha fretta. Vuole tornare in campo, con il Napoli prima, con la Nigeria poi. Troppo importante la sfida con il Milan di domenica 19 dicembre, troppo gratificante rappresentare le Super Aquile in Coppa d’Africa, al via il 9 gennaio in Camerun. In settimana l’attaccante passato dal Lille è tornato ad allenarsi da solo, per non perdere la forma fisica, nei prossimi giorni potrebbe accelerare. Tutto è stato predisposto, la maschera protettiva con una mistura di carbonio e kevlar sarà pronta in 48 ore, ma per indossarla servirà ancora un po’ di tempo”.  In questo periodo le notizie sulla condizione di Victor Osimhen sono tante, ma, ricordiamo che la prognosi stabilita è di 90 giorni e inoltre la maschera non è ancora pronta. 

“L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha lanciato anche un altro nome per la difesa del Napoli ormai orfana di Manolas. Si tratta del colombiano Yerri Mina in forza all’Everton”. “Anche l’erede di Manolas che il Napoli avrebbe individuato è greco e come l’ex Roma gioca in Italia. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il Napoli è interessato a Dimitris Nikolaou dello Spezia. Per lui gli azzurri avrebbero avanzato un’offerta di circa 4.5 milioni di euro. Le sue caratteristiche ricordano molto quelle di Manolas: dall’altezza di 188 centimetri, ma sicuramente un grande prospetto per il futuro, considerato che ha solo 23 anni”.

Federico Gatti è finito nel mirino del Napoli per il calciomercato invernale, quando gli azzurri perderanno Koulibaly per la Coppa d’Africa. Il centrale difensivo di 23 anni sta facendo delle ottime prestazioni con il Frosinone. Federico Gatti piace moltissimo al Napoli. Giuntoli segue da vicino il calciatore che è nel mirino anche di Atalanta e Juventus. In queste 24h dalla cessione di Kostas Manolas, sono stati accostati al Napoli molti giocatori. Ma, come sappiamo De Maggio è molto vicino al Napoli e alla dirigenza del club ed ha annunciato un grande colpo, ma finora -come abbiamo potuto vedere- la maggior parte dei nomi indicati come sostituti di Manolas non sono così altisonanti.

Foto: Instagram Napoli

Christian Martorelli

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

8 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?

9 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI

10 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO

11 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO

12 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ

13 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE

14- ZIDANE: “HO TERMINATO L’ISOLAMENTO, DOMANI SARÒ IN PANCHINA!”

15 – PREMIER, IL TOTTENHAM VINCE E RAGGIUNGE IL 5′ POSTO

16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico

17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta

18 – Man of the Match di Napoli-Juventus

19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile

20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti

21 – Il Caffè del Professore

22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

Start typing and press Enter to search