Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

I 10 scandali sessuali più clamorosi della storia del calcio…

10. L’orgia di Cristiano Ronaldo e altri giocatori del Manchester United

Club Atletico de Madrid v Real Madrid CF - La Liga

Nel 2007, quando il fenomeno portoghese giocava nel Manchester United, è stato coinvolto in uno scandalo sessuale con alcuni dei suoi compagni di squadra, tra cui Nani e Tevez.

Tyese Cunningham e Gemma Storey, due prostitute inglesi, hanno raccontato al News of the World​ la loro versione dei fatti, creando scalpore in tutto il mondo.

9. Il caso ‘Zahia’ che ha coinvolto Benzema e Ribery

​Anche Ribery sono stati coinvolti in uno scandalo sessuale: i giocatori hanno “ingaggiato” una prostituta minorenne. I francesi hanno ammesso di aver pagato la ragazza, ma hanno negato di sapere che si trattasse di una minorenne.

Nel 2014, alla fine, entrambi i calciatori sono stati prosciolti da tutte le accuse a loro rivolte.

8. La prostituta che Rooney ha contattato mentre la moglie era incinta

​I media inglesi sono bravissimi a scoprire eventuali infedeltà dei giocatori della Premier. In questo caso è stato scoperto che l’attaccante dello United Wayne Rooney ha avuto numerosi rapporti sessuali con una prostituta di nome Jennifer Thompson. Piccolo particolare: in quel periodo la moglie dell’attaccante era incinta.

Questa vicenda è diventata di dominio pubblico e l’inglese non ha potuto fare altro che confessare tutto alla moglie.

7. Ronaldo e la sua avventura con i travestiti brasiliani

​L’ex attaccante di Inter e Real Madrid ha deciso, dopo la rottura con una fidanzata, di raccogliere tre prostitute di strada e fare una ‘festa’ in una stanza di un motel.

Piccolo intoppo per il fenomeno però, visto che ha trovato una ‘sorpresa’ sotto i pantaloni delle accompagnatrici. Dopo un’accesa discussione, i quattro sono finiti in questura. Ronaldo ha dichiarato che i travestiti hanno cercato di estorcergli del denaro.

6. Il “Terry-gate”

​Il caso di John Terry è uno degli scandali più noti in Inghilterra. Il capitano del Chelsea ha avuto una relazione con la moglie di un giocatore che all’epoca era un suo amico e compagno di squadra, si tratta della sposa di Wayne Bridge.

Alla fine di quella stagione Bridge ha deciso di lasciare Londra per andare a giocare con il City.

L’anno successivo, quando Chelsea e City si sono incontrate, lo stesso Bridge negò il saluto a J.T.

5. L’assistente personale di David Beckham

​Il calciatore quando è scoppiato lo scandalo giocava nel Real Madrid. Beckham era già sposato con Victoria e per questo la vicenda ha fatto molto scalpore.

L’amante dell’inglese, all’epoca sua assistente personale, ha venduto la sua storia ai media ed è subito diventata famosa. Alla fine, però, il matrimonio tra David e Victoria non si è interrotto.

4. Ryan Giggs e sua cognata

​Il mago gallese è stato un esempio per tutti in campo, non si può dire lo stesso per quello che ha fatto fuori dal rettangolo di gioco.

Il più clamoroso caso extraconiugale che ha coinvolto l’ex giocatore è stato quello che lo ha visto protagonista in una relazione con la moglie di suo fratello. I due sono riusciti mantenere segreta la loro storia per ben otto anni.

3. Banega e il suo video con la webcam

Ever Banega è arrivato nel 2007 al Valencia. Inizialmente in Spagna non era un giocatore famoso, ma lo è diventato presto e non per la sua abilità in campo.

Infatti in quell’anno è andato sotto gli occhi di tutti un video che vedeva il giocatore masturbarsi davanti ad una webcam​.

2. Il triangolo amoroso di Van Der Vaart

​L’ex giocatore del Real Madrid è stato accompagnato nella capitale spagnola dalla sua splendida moglie di nome Sylvie.

La relazione è finita quando, una notte di Capodanno, Van der Vaart ha picchiato la moglie. In quel periodo l’olandese aveva iniziato una relazione con la migliore amica di sua moglie, Sabia Boulharouz.

1. L’ultimo caso, quello di Marcos Rojo

​L’ultimo scandalo conosciuto fino ad oggi vede interessato Marcos Rojo del Manchester United.

A quanto pare, il giocatore ha avuto diversi incontri sessuali con Sarah Watson, 34 anni, suo personal trainer. Molti media britannici suggeriscono che il giocatore abbia offerto alla donna una somma di denaro per mantenere questo rapporto segreto.

Alla fine i due sono finiti in tribunale e il giudice ha ordinato a Rojo di pagare le spese legali alla Watson, una cifra che si aggira tra i 30.000 e i 60.000 euro.

Exit mobile version