Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Italia, Di Lorenzo: “Lasciare Napoli? Si scrive tanto, io sono serenissimo”

Fonte foto: sito Napoli

Durante la conferenza stampa con la nazionale italiana, Giovanni Di Lorenzo ha parlato anche della situazione che sta vivendo col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: 

“Conte dopo Spalletti? Sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, tutti e due hanno raggiunto la Nazionale, quindi è un onore essere allenati da loro.

Voglio lasciare il Napoli? Non avevo ancora parlato perchè decideva la Nazionale. Si scrive tanto, avrei potuto non venire qui ma sono sereno. Ho parlato col Napoli a fine campionato, e sono venuto in Nazionale. La concentrazione è massima sull’Europeo, dà fastidio questo continuo supporre. A me interessa fare bene qui con i miei compagni

Sereno nel concentrarmi sull’Europeo mentre sono al centro del mercato? lo sono serenissimo, qualcuno ha detto che sono triste e silenzioso ma queste sono stronzate, è la verità. Non sono vere, poi la gente vuole mettere in giro voci per alimentare. lo sono serenissimo, voglio affrontare l’Europeo e la concentrazione è qui. Quando si parlerà del Napoli, ci metterò la faccia come ho sempre fatto e non mi tirerò indietro. Ora però mi concentro sull’Europeo

Differenze con il 2021? Siamo rimasti in 7 o 8 da quella squadra, ma l’anima di questo gruppo è la stessa. Oltre ad essere grandi calciatori, questo gruppo ha grandi uomini, è un aspetto da cui partire per raggiungere grandi obiettivi e risultati. Accomuna i due gruppi”. 

Giovanni Sica 

Exit mobile version