Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

La settimana azzurra

È tempo di settimana azzurra con un occhio sul Lockdown 2 annunciato dal governatore De Luca. Una settimana complicata che ha lasciato un po troppo amaro in bocca.

Lunedì
Osimhen non è l’unico, sono tanti i calciatori nigeriani che nel weekend scorso hanno lanciato un chiaro messaggio per la Nigeria. Napoli è vicina al popolo Nigeriano, Napoli risponde presente sempre.

Martedi
Ansia da contagi in vista del match con l’AZ. Non bastava il focolaio italiano del Genoa, pure quello Olandese dell’ AZ non è che gli azzurri stanno testando il vaccino per caso?

Mercoledì
Mertens e il nuovo ruolo. Una nuova vita. Siamo già a 3 vite ne mancano 7 come i gatti. Prima Ala destra spacca partite, poi il falso nueve che diventa record breaker e ora gioca da diez. Mertens a Napoli ci sta bene e come e si vede le sue dichiarazioni sono solo una prova chiara.

Giovedì
Stendiamo un velo pietoso,  il Napoli in campo ha perso contro una squadra rimaneggiata e facilitata dal covid. Gli azzurri con in testa mister Gattuso devono ricominciare da questa partita e trovare le giuste motivazioni per quello che potrebbe essere un anno importante e con un Fabian in più.

Venerdì
Ebbene si per andare al Vigorito gli azzurro dovranno preparare la famosa certificazione per raggiungere Benevento. Nella giornata di oggi cio che è certo che l’emergenza è tanta in città e in regione e il Napoli deve essere l’ancora di salvezza e portare sorrisi anche stavolta, il pallone muove il mondo.

Ciro Morra.

Exit mobile version