La settimana azzurra

La settimana che si conclude oggi con il compleanno di Diego ci porta due vittorie e qualche infortunio che tiene in pensiero l’ambiente azzurro.

Lunedì, il giorno dopo la vittoria col Benevento siamo in pensiero per Bakayoko che alla fine si è solamente sbucciato il ginocchio. Apprensione materna per il piccolo Tiemoue che non può e non deve abbandonare la nave proprio ora.

Martedì, Zieliniski e Elmas sono ufficialmente guariti dal Covid. Con il benestare di De Luca che sul bollettino giornaliero mette a margine “Di Cui 2 Guariti dalla SSC Napoli”. Non è che il bollettino regionale lo fa Lombardo?

Mercoledì, 24 ore dal match con la Real Sociedad, centri scommesse chiusi e 57 partite a settimana . Ce la faranno i nostri eroi? Uno che sicuro non ce la farà e l’allenatore della Real Sociedad che afferma,  abbiamo David Silva qui Maradona non giocherebbe.

Giovedì, partita sfangata  all’italiana 1-0 che rilancia gli azzurri in ottica qualificazione e riconsegna un ottimo Koulubaly che davvero randella e giganteggia . L’ennesimo infortunio di Insigne ? Ci sarà la mano dei Maya?

Venerdi, Buon Natale a tutti voi. Oggi è nato il messia del Calcio, oggi è festa a Napoli perché Diego compie 60 anni e mi permetterete di fare gli auguri al DIO del calcio. Feliz Cumple Diego.

Ciro Morra

Start typing and press Enter to search