Man of the Match di Rjieka-Napoli

Primi trenta minuti da incubo in quel di Fiume. Squadra spenta e senza gioco. Sale poi in cattedra l’uomo fidato di Gennaro Gattuso: Diego Demme.

Inizia a far girare la palla come piace a lui, con due tocchi e grazie anche agli inserimenti di Elmas a sinistra (l’uomo che serviva a Ringhio) e Politano a destra (ormai è titolare inamovibile) si riesce a trovare la strada per il pareggio a fine primo tempo.

Nel secondo tempo il Napoli attacca a pieno organico, trovando con calma e pazienza la rete del vantaggio con un Autogol del Rjieka. In ogni caso ci sarebbe stato proprio Politano dietro ad attendere il pallone.

Il Man of the Match di questa giornata di Europa League è Diego Demme. È una certezza quando gioca dal primo minuto,uomo di fiducia del mister e grande intermediatore a centrocampo. Serve solo trovargli un buon partner da affiancargli per renderlo al top, evidente incompatibilità con Lobotka.

È Diego Demme l’uomo di Rjieka-Napoli. Il perno di centrocampo che quando non gioca si sente la mancanza del suo ordine e della compattezza che propone.

Matteo Sorrentino

Start typing and press Enter to search