Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Post Verona-Napoli, Raspadori: “Vittoria importante! García è l’uomo giusto. Mi sento una punta…”

Fonte: Twitter Official SSC Napoli

L’attaccante del Napoli, Jack Raspadori, ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine della sfida contro l’Hellas Verona vinta per 3-1. Queste le dichiarazioni:

È la risposta che dovevate dare?

«Assolutamente sì, quello che dovevamo fare e quello che più ci piace fare, giocare per vincere. Abbiamo fatto una vittoria importante, peccato per il gol preso. però dobbiamo prendere tutto quello di positivo e pensare a martedì»

Che messaggio è essere scelto al posto di Osimhen?

«Penso che il mister cerchi di fare le scelte in funzione del tipo di partita, siamo tutti con la testa collegata per farci trovare pronti e per fare prestazioni come quella di oggi»

Garcia è l’uomo giusto?

«Assolutamente, penso che stiamo facendo tutto quello che dobbiamo fare per vincere le partite, penso che anche per l’allenatore la cosa più importante sia allenare una squadra di calcio quando vince. Siamo sempre al campo per fare i tre punti e vincere»

Giocare accanto a Kvara

«Avere compagni con questa qualità ti aiuta, una delle cose importanti per fare un risultato come questo è sacrificarsi»

Sei un giocatore universale

«Sicuramente io mi sento punta centrale e mi sento più a mio agio nelle zone centrali del campo»

L’Italia va all’Europeo?

«Penso che ogni partita in cui si va in campo con la maglia della Nazionale si ha il dover vincere, e se la mentalità è questa andiamo per forza»

Angelo La Marca

Exit mobile version