Spalletti andrà via? Le intenzioni di De Laurentiis


Luciano Spalletti continuerà ad essere l’allenatore del Napoli o andrà via? L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, svela le intenzioni di Aurelio De Laurentiis in merito al futuro del tecnico azzurro.

Di seguito quanto evidenziato:

C’è tempo per sedersi attorno a un tavolo e discutere, perché dalla prossima settimana comincia una cavalcata con altre 13, si spera addirittura 16, sfide che dovranno dire quanto straordinaria sarà la stagione del Napoli. Solo dopo Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti cominceranno a discutere del futuro dell’allenatore e dunque di quello del Napoli. 

De Laurentiis attenderà il momento giusto per parlare col suo allenatore e magari proporgli un biennale per far sì che il ciclo che in questa stagione ha avuto il suo battesimo trovi una continuità. I soldi non saranno un problema, come non lo furono nella primavera del 2021, quando De Laurentiis convinse Spalletti della scelta Napoli. Non saranno un problema anche perché con i risultati e i miglioramenti dei singoli giocatori, di milioni nelle casse del Napoli ne sono entrati molti di più in questo biennio spallettiano.

Diciamo che il nuovo accordo si può ipotizzare sulla base di 4 milioni netti di guadagno per l’allenatore più i premi che a questo punto saranno puntati sui massimi obiettivi possibili, dopo un’annata come quella che il Napoli sta vivendo”.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Francesca Tripaldelli

Start typing and press Enter to search