Top e Flop Napoli-Braga, bene Natan e Di Lorenzo

Il Napoli batte il Braga per 2-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le nostre pagelle:

Meret 6,5: Gran intervento nel primo tempo, mostra più sicurezza questa sera. 

Natan 6,5: Assist e buona prestazione da parte di Natan. Partita più facile rispetto alle altre, ma batte un colpo.

Juan Jesus 6 (Ostigard 6): Partita sufficiente del centrale brasiliano, gli subentra Ostigard che fa il suo. 

Rrahmani 6: Partita tranquilla per il kosovaro, sufficiente. 

Di Lorenzo 6,5: Buona partita del capitano che salva un gol a botta sicura di Bruma nel secondo tempo. Più che sufficiente.

Lobotka 6,5 (Gaetano 6): Classica partita del centrocampista azzurro, bene i recuperi. Gli subentra Gaetano che mette minuti nelle gambe, bene. 

Anguissa 6: Partita sufficiente nel complesso del camerunese. Male, però, l’errore sotto porta.

Zielinski 6 (Cajuste 6): Non brilla Piotr Zielinski, ma riesce a mettere ordine con le sue finte di corpo e le sue imbucate. Gli subentra Cajuste che gioca 20’ in tranquillità con personalità. 

Kvaratskhelia 6: Non trova il gol, ma fa di tutto per trovarlo. Ci prova in tutti i modi, ma si limita a dare spettacolo con i suoi numeri. 

Osimhen 6,5 (Raspadori 6): Victor Osimhen torna al gol e gioca una partita più che sufficiente. Raspadori entra al suo posto, fa quel che può.

Politano 6 (Elmas 6): Non brilla particolarmente Politano, bene però nelle ripieghe difensive. Elmas gli subentra e gioca sufficientemente bene.

Foto: Instagram Napoli

Thomas Petolicchio

Start typing and press Enter to search