Ultim’ora – Mizuno sbarca nel mercato delle maglie da gioco
Ultim’ora – Mizuno sbarca nel mercato delle maglie da gioco
La Mizuno Corporation, azienda giapponese fondata a Osaka nel 1906 da Rihachi Mizuno e specializzata nell’abbigliamento sportivo, sbarcherà nel mercato delle maglie da gioco. A confermarlo è Duncan Tomson, Manager di Future Performance Sport Ltd. Ecco le sue parole:
“Il nostro obiettivo è quello di costruire, elevare e accelerare la presenza esistente di Mizuno e la forte credibilità nel mercato, collaborando con squadre di calcio d’élite in tutta Europa”.
Sulla base dell’accordo sottoscritto tra le parti, Future Performance Sport avrebbe la possibilità di iscrivere le squadre e utilizzare il marchio e il logo di Mizuno sulle proprie divise. A riportarlo è calcioefinanza.it.
Christian Martorelli
Leggi anche
1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis
2 – The man of the Day: Kylian Mbappè
3 – Napoli…al femminile: due errori condannano le azzurre
4 – Copa Libertadores, la Copa del Fútbol
5 –The Best Moments of The Weekend
6 – I pronostici di Paroladeltifoso bet
7 – I calciatori mancati dal Napoli
8 – Calcio e cinema, binomio dello spettacolo
9 – ULTRAS HABITS: STONE ISLAND, IL CULTO
10 – Sulle note di Atalanta-Napoli
11 – I 5 pensieri post Napoli-Juventus
12 – Il meglio dei social di Napoli-Juventus
13 – Moment Wags – Ecco la sorella di Icardi
14- Napoli e non solo, tutti vogliono Italiano: ecco come potrebbe liberarsi dallo Spezia
15 – La costruzione dal basso, idea vera o moda?
16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico
17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta
18 – Man of the Match di Napoli-Juventus
19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile
20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti
22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita
23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano